CONDIVIDI

Photofast lancia sul mercato iType-C Reader, la nuova versione della precedente iType-C, dalla quale si distingue per ulteriori funzioni aggiuntive, nonché dalla maggiore velocità.

IType C Reader
IType C Reader

La sua ricca interfaccia rende iType-C Reader un connettore multifunzione 4-in-1: in un unico device, Photofast riunisce un connettore Lightning, una porta USB di tipo C, una porta USB 3.1 Gen1 ed una Micro USB. L’innovativa iType-C Reader è una perfetta soluzione di storage esterna per tutti i dispositivi e consente una rapida e intuitiva archiviazione di dati, un comodo trasferimento e lo streaming di tutti i dati su diverse piattaforme. Grazie a iType-C Reader potrete archiviare, trasferire e condividere in modo veloce ed efficace i vostri contenuti dalla maggior parte dei dispositivi, tra cui MAC, Smartphone, Notebook, GoPro, Droni e fotocamere e video camere 360°.

La nuova iType-C Reader supporta Micro SD card di capienza fino a 256 GB, permettendovi di archiviare in un unico dispositivo e in un solo gesto tutti i vostri video e le vostre foto. Il connettore Lightning la rende compatibile con tutti i dispositivi iOS e consente lo scambio di dati tra iOS, USB Type-C e USB con facilità, flessibilità ed efficienza.

Grazie alla velocità e allo spazio maggiori rispetto alla versione precedente, con iType-C Reader sarà possibile salvare e guardare ogni tipo di video, anche in 4k, sempre e ovunque. Inoltre, sarà possibile visualizzare immediatamente su iPhone e iPad, oltre che su PC, le foto e i video realizzati con i vostri dispositivi di cattura, tra cui GoPro e Droni. iType-C Reader è compatibile con AirPlay, la tecnologia di streaming wireless di Apple che consente di inviare dati ad altri device per la loro riproduzione instantanea: grazie ad AirPlay, tramite Apple TV, potrete visualizzare in qualsiasi momento i vostri video sul grande schermo.