CONDIVIDI

Belkin, creatrice di soluzioni tecnologiche ispirate dalle persone, annuncia l’introduzione del Dock Express per iPad, il primo dock che può essere regolato per rendere più facile l’alloggiamento dell’iPad, senza dover rimuovere la custodia.

Dock-Express-Belkin-iPad

“Quando si parla di dock, abbiamo notato che ciò di cui più si lamentano le persone è che per alloggiare il tablet o il telefono devono rimuovere la custodia”, ha dichiarato Marco Peters, Senior Director del Product Management alla Belkin. “Il nostro Dock Express elimina quel problema, rendendo più facile ricaricare e sincronizzare il dispositivo in combinazione con un ampio assortimento di custodie”.

Il nuovo Dock Express Belkin integra una rotellina regolabile sul retro. Girandola, è possibile alzare o abbassare il livello del connettore Lightning collegato all’iPad, per garantire la compatibilità con custodie di diversi stili e dimensioni. L’alloggiamento sarà perciò più veloce e più pratico, persino con la custodia inserita

Per ricaricare o sincronizzare l’iPad, basta semplicemente connettere il dock a una porta USB del computer o utilizzare il caricabatteria da parete esistente, per ricaricare in qualsiasi luogo.

Il nuovo Dock Express Belkin per iPad è compatibile con qualsiasi dispositivo iOS dotato di connettore Lightning, inclusi: iPad di 4a gen., iPad mini, iPhone 5 o iPod touch di quinta generazione.

Dock Express per iPad (F8J088bt) costa 54,99 € ed include nella confezione:

  • Cavo da Lightning a USB integrato (1,2 m) per la ricarica e la sincronizzazione
  • Il Dock Express è compatibile con qualsiasi dispositivo iOS dotato di connettore Lightning, inclusi: iPad di 4a gen., iPad mini, iPhone 5 e iPod di quinta generazione
  • La rotellina regolabile garantisce la compatibilità con la maggior parte delle custodie
  • Permette la ricarica e la sincronizzazione tramite una porta USB o la sola ricarica attraverso una presa di corrente
  • Consente di sincronizzare automaticamente il dispositivo con la libreria iTunes