CONDIVIDI

MSI annuncia la disponibilità di Elite Gamecase, una valigetta completa di tutto ciò che occorre per combattere con le migliori armi in occasione delle più importanti sfide con gli amici e anche in tornei a livello nazionale e internazionale.

Msi Elite Gamecase Photo 1
Msi Elite Gamecase

Realizzata con cura artigianale dei dettagli e con un’organizzazione razionale degli spazi interni, Elite Gamecase è un’elegante valigetta che mette a disposizione dei videogiocatori professionisti e degli appassionati un laptop gaming allo stato dell’arte e tanti accessori per portare sempre con sé tutto ciò che occorre per vincere anche le sfide più difficili e distinguersi con stile tra gli altri giocatori.

Il notebook è un GS63VR 7RG leggero (appena 1,9 Kg di peso) e dal profilo sottile (soli 17,7 mm), che si farà notare già al primo sguardo per il suo design. Ma sarà solo durante le battaglie più impegnative che mostrerà al meglio i suoi muscoli, sfruttando tutta la potenza messa a disposizione dalla CPU Intel® Skylake Core™ i7 e dalla GPU GeForce® GTX 1070. Completa la dotazione di questo notebook un ampio display da 15″ 120Hz/5ms HDR, in grado di assicurare un’ottima qualità delle immagini.

Numerosi e di elevato livello qualitativo sono poi gli accessori in dotazione con Elite Gamecase, tra cui un raffinato mouse pad in metallo spazzolato, auricolari ideali per il gaming completi di custodia e l’esclusiva piastrina identificativa Dragon Spirit. La valigetta è poi dotata di una chiusura con combinazione a tre cifre e TSA per viaggiare sempre nella massima sicurezza.

Ma non è tutto. Chi acquisterà Elite Gamecase avrà, inoltre, diritto anche a ricevere una copia gratuita e un season’s pass di TOM CLANCY’S GHOST RECON: WILDLANDS.

Elite Gamecase sarà in vendita in Italia a partire dalla fine del mese di Giugno al prezzo al pubblico di 2.599 Euro IVA inclusa.