CONDIVIDI

ECOVACS ROBOTICS, ha scelto di dotare tutti i nuovi dispositivi della funzione OTA (“over the air”) in grado di renderli autonomi negli aggiornamenti firmware in modalità wireless.

DEEBOT OZMO 930 OTA

Il DEEBOT OZMO 930 è il primo modello dotato della funzione avanzata OTA. Gli aggiornamenti del firmware possono essere installati direttamente tramite wifi, in modo da essere utilizzati dal robot in modo immediato. Tramite l’App ECOVACS è inoltre possibile ricevere tutte le informazioni sulle nuove versioni ed essere sempre al passo con gli aggiornamenti disponibili.

Basta un click per scaricare in modo veloce tutti i nuovi programmi ed essere aggiornati su tutte le più recenti funzioni disponibili. ECOVACS ha come obiettivo per il futuro di dotare tutti i robot della serie 900 di un’interfaccia wireless.

Le innovazioni tecniche saranno disponibili già nel primo quadrimestre del 2018. Tra le novità disponibili è presente l’upgrade della tecnologia Smart Navi per DEEBOT sempre più intelligenti: se si spostano i mobili di casa o tappeti non è più necessario ri-mappare la stanza, ma i cambiamenti verranno memorizzati in modo automatico grazie al continuo aggiornamento della mappatura.

Inoltre, dopo aver posizionato il proprio DEEBOT su un altro piano di casa o in un altro appartamento, il robot riuscirà ad orientarsi più velocemente continuando autonomamente il processo di pulizia. Nel secondo trimestre del 2018 arriveranno ulteriori novità e un nuovo aggiornamento del firmware: i robot riusciranno a memorizzare più piani della stessa casa e allo stesso tempo, in più l’utente potrà gestirli individualmente, impostando diversi orari e disegnando bordi virtuali per ogni singolo piano della propria abitazione.

Tutti i dispositivi ECOVACS hanno sempre uno sguardo verso il futuro della tecnologia, scegliendo soluzioni innovative ed efficaci per far risparmiare tempo prezioso ai loro utenti.