L’ultima versione di WhatsApp rilasciata a partire dalla scorsa settimana ed ancora in espansione, arriva finalmente la formattazione del testo e l’invio di più tipi di file.

Il rilascio della nuova versione 2.17.254 per l’esattezza è iniziato il 5 Luglio portando con se alcune novità che hanno fatto felici molti utenti.

Tra le novità infatti troviamo la possibilità di inviare qualsiasi tipo di file, come documenti, APK, Zip e tanto altro. Poi è stata inserita la possibilità di formattare il testo, premendo velocemente due volte su di esso e scegliendo se applicare il Grossetto, il Corsivo, o il Barrato.

Un altra funzione molto utile implementata è l’accesso rapido alla galleria delle immagini e video direttamente dalla fotocamera con un semplice swipe verso l’alto.

Inoltre è stato migliorato anche il designe della finestra delle chiamate e videochiamate, che adesso è in stile material design.

Il rollout della nuova versione è ancora in atto nonostante sia uscita da qualche giorno, perciò non allarmatevi se ancra non l’avete ricevuto, dovrete solo attendere.

WhatsApp Messenger
WhatsApp Messenger
Developer: WhatsApp Inc.
Price: Free
WhatsApp Messenger
WhatsApp Messenger
Developer: WhatsApp Inc.
Price: Free