In redazione per la recensione che vi proponiamo oggi è arrivato il router/modem D-Link DSL-3782 per connessioni ADSL e VDSL, che andremo ad analizzare per capire se la casa produttrice D-link di Taipei, ha immesso sul mercato un’altro dei suoi ottimi prodotti.

D Link Dsl 3782
D Link Dsl 3782

Bando alle ciance ed andiamo a spacchettare il piccolo gioiellino che D-Link propone ad un prezzo intorno alle 70€, il quale va a scontrarsi con altri come TP-Link, Asus, Netgear già presenti da tempo sul mercato.

Nella confezione trovano posto il router D-Link DSL-3782, un alimentatore, un cavo LAN ed un cavetto telefonico, in pratica giusto l’essenziale per la connessione, ma a nostro avviso avrebbero potuto inserire anche un filtro ADSL (c’è ne sempre bisogno). Per quanto riguarda la documentazione, invece ci sono solo una quick guide installation con due paginette per ogni lingua, un libricino per la garanzia ed un foglio di due pagine per la licenza GPL ed LGPL, purtroppo non c’è un vero manuale dove apprendere le varie funzionalità che offre il prodotto, ne tanto meno se ne trovano in rete sul sito D-Link.

Contenuto Scatola D Link Dsl 3782
Contenuto Scatola D Link Dsl 3782
  • Felix✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ

    Ottima recensione, grazie.