Cari utenti di HM, la recensione di oggi è su una tipologia di prodotti che aiutano molto nella realizzazione delle reti Wi-Fi, per raggiungere posti nascosti o lontani, ed in particolare andiamo a recensire il FRITZ!WLAN Repeater 1160.

Fritzwlan Repeater 1160 2
Fritzwlan Repeater 1160

Il marchi da solo ci dice già tutto sulla qualità di questo prodotto, tanto da essere preso come punto di riferimento dall’utenza domestica.

Come ben sappiamo i prodotti FRITZ! sono tra i migliori in circolazione sia come gestione software che lato hardware, e sono inconfondibili con il loro colore rosso e bianco dalle forme un po’ giocattolose, ma che nascondono il fior fiore della tecnologia.

Il FRITZ!WLAN Repeater 1160 non è da meno infatti questo repeater non è proprio compatto e sobrio a vederlo, ma da quello che abbiamo potuto testare ha veramente una componentistica di tutto rispetto.

La confezione

Dentro la confezione non c’è quasi niente infatti troviamo il FRITZ!WLAN Repeater 1160, un manuale d’uso per il primo avvio, ed un libricino con illustrati alcuni prodotti della FRITZ!.

Fritz Reapeter Box
Fritz Reapeter Box

Il FRITZ!WLAN Repeater 1160 si presenta molto grande e robusto per la tipologia di prodotto infatti misura (L x H x P) 76,5 x 155 x 62,6 mm per un peso di circa 151 g, mentre riguardo l’assorbimento energetico è di 2,8 Watt in standby .